PREMIO POGGIO BUSTONE 2020

AVVISO IMPORTANTE

Bentrovati cari artisti,
causa la situazione straordinaria che stiamo vivendo
siamo costretti ad annullare le audizioni del 4 aprile,
ci sentiremo più avanti per valutare se riusciremo a farle in futuro o meno.
In ogni caso il Premio dovrebbe esserci in estate, speriamo si riesca a contenere questa pandemia cosi da riprendere il nostro impegno verso ala musica emergente.
AugurandoVi di trascorrere questo tempo dedicandovi alla musica e alle nuove ispirazioni,
ci associamo agli appelli di non mettervi in alcun modo in pericolo.
Vi salutiamo con affetto, sperando di ritrovarvi più avanti e poterci dedicare alla Vostra musica!

Per il momento, in attesa di sviluppi della situazione, lasciamo aperte le iscrizioni al Premio 2020.

un sincero abbraccio
——-00000000——–

AVVISO IMPORTANTE

la data delle audizioni live è fissata per il giorno sabato 4 aprile 2020, il luogo dove svolgere le audizioni è il magnifico studio del Forward Studios,  https://www.forwardstudios.it

Viale San Bartolomeo, 32  00046 Grottaferrata RM

Per cui la scadenza per l’iscrizione è fissata al

31 marzo 2020

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

AVVISO IMPORTANTE

La scadenza per l’iscrizione è stata prorogata al

31 marzo 2020

Premio Poggio Bustone 2020 – XVI^ Edizione: come partecipare

 

E’ online la scheda di iscrizione e il regolamento di adesione per partecipare alla sedicesima edizione del Premio Poggio Bustone.

Il termine per iscriversi è fissato al 31 marzo 2020: entro questa data ciascun artista o band dovrà sottoporre alla commissione fino ad un massimo di due brani. Per partecipare è sufficiente inviare via email tutto il materiale all’Organizzazione (ampbu@libero.it).

Due i premi: il Premio alla Personalità Artistica, offerto grazie al prezioso supporto della Fondazione Varrone, e il Premio alla miglior Cover per chi meglio sappia rileggere lo straordinario patrimonio di Battisti.

Come per le edizioni precedenti, la Fondazione Varrone metterà a disposizione una borsa di studio di mille euro da investire nella promozione del vincitore della migliore Personalità artistica. Fra i principali obiettivi di questo appuntamento con la nuova creatività, infatti, rimane sempre la valorizzazione delle capacità di artisti, singoli o band, meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, letterarie ed interpretative. “In un momento come questo, siamo convinti che il miglior regalo che possiamo fare ai nuovi talenti è la visibilità.” Così il Direttore Artistico Maria Luisa Lafiandra.

L’Associazione Musicale Poggio Bustone, promotrice dell’omonimo Premio, è nata infatti per proseguire ed incentivare la tradizione creativa ed artistica propria di questa terra, del reatino e del pojano in particolare, andando a scoprire i numerosi talenti della canzone d’autore di qualità che l’Italia ancora sa regalarci. Ricordiamo, infatti, che Poggio Bustone è la città natale sia di Lucio Battisti che di Attilio Piccioni.

 

Recapiti dell’organizzazione:  www.premiopoggiobustone.com 

E-mail: ambu@libero.it – Tel: +39. 335 7025704

Consulta il REGOLAMENTO:

 http://www.premiopoggiobustone.com/wp-content/uploads/2019/11/Regolamento-20201.pdf

Scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE:

AVVISO IMPORTANTE

La scadenza per l’iscrizione è stata prorogata al

31 marzo 2020