Finale 2018

thumbnail of brochure 2018 retrothumbnail of brochure 2018

 

Ed eccoci alla quattordicesima edizione… dopo anni di lavoro, soddisfazioni e tanti sorrisi di artisti, musicisti, amanti dell’arte e della cultura, siamo pronti a una nuova avventura.

Per il primo anno siamo ospiti della cornice internazionale della Fiera del Peperoncino di Rieti cuore piccante, per noi una nuova realtà ricca di pubblico, colori e profumi, per ricordare insieme un anno importante: il 2018 è il ventennale dalla scomparsa del grandissimo Lucio Battisti.

Orgogliosi della nostra storia e dei tanti supporter che negli anni abbiamo avuto e che ci hanno permesso di continuare. Siamo fieri, anche quest’anno, di offrire un programma ricco di artisti eccezionali provenienti da tutta Italia. La ricca proposta artistica vedrà anche Paolo Longhi (vincitore del Premio Personalità Artistica 2017) e il trio dei Abc Positive +. In occasione della finale del 31 agosto avremo anche Massimo Wertmuller che riceverà il premio alla Personalità Artistica 2018. Grazie a tutti per questi magnifici 14 anni!

FINALISTI 2018

1- Angelo Cicchetti Tutto se ne va – (Matera)

 2 – Angelo Lazzaro Gargiulo Un attimo di noi (Sant’Antonio Abate – NA)

3 – Lara Dei Corri (L’Aquila)

4 – Julian Ross Piazza Mazzini (Rieti)

5 – Massimo Comencini Sala d’aspetto (Torri del Benaco – VR)

6 – Matteo Gallina Tutto esplode (Borgorose – RI)

7 – Walter Piva Flussi d’incoscienza (Gela – CL)

RIETI 31 agosto 2018 ore 22,00

Piazza Mazzini

Ingresso libero e gratuito