Cinque poltrone donate al reparto di Chirurgia

Presso il Ristorante Mondo Antico di Rieti nella serata del 2 marzo 2007 l’Associazione Musicale Poggio Bustone ha promosso una Lotteria e una Cena di Beneficenza il cui ricavato è stato destinato a scopi di solidarietà.

Con i fondi raccolti sono state acquistate cinque poltrone donate al Reparto Chirurgia 2 dell’Ospedale di Rieti, a disposizione dei degenti operati e dei familiari che li assistono…

La donazione è avvenuta alla presenza del Direttore Generale Gabriele Bellini, del Direttore dell’O.G.P. De Lellis di Rieti Dottor Pietro Manzi e del primario del reparto di Chirurgia 2 Antonio Silvestri, oltre del personale medico e paramedico del reparto e di altri reparti dell’Ospedale.

Grandissima è stata la risposta a queste iniziative benefiche sottolineate con la presenza di comuni cittadini ai quali l’Associazione rivolge un doveroso ringraziamento per la generosità dimostrata.
Già in precedenza, con analoga iniziativa, l’Associazione ha avuto modo di donare due “defibrillatori”, uno al Comune di Rieti ed uno al Comune di Poggio Bustone.
L’Associazione, infatti, non avendo scopi di lucro, oltre allo sviluppo della cultura misicale intende promuovore lo sviluppo del territorio in cui opera anche con opere di solidarietà.

.