I finalisti dell’Edizione 2011 del Premio

Di queste ore la partnership con 4Arts: per fare della musica una professione

Sono online i nomi dei finalisti che il 9 settembre prossimo si esibiranno al Premio Poggio Bustone per aggiudicarsi il podio di una delle principali realtà dedicate in Italia alla canzone d’autore di qualità. All’interno di trentotto fra gruppi e cantanti accorsi da tutto lo Stivale per partecipare alle selezioni, la giuria, con non poca fatica, ha selezionato:

1) Amelie “Come si fa” (Milano)
2) Bloomento “Animanera” (Frosinone)
3) Ennio Salomone e i Musicomio “Il Punto” (Sciacca)
4) Franceso Villani “L’apostolo” (Ascoli Piceno)
5) Gianni Pellegrini “Cento giornate foggiane” (Foggia)
6) Giusy Coli “Ombra e luce” (Lecce)
7) Isabella Sanese “Sto con te” (Rieti)
8) Leandro Ghetti “Una sorgente in un bicchiere” (Prato)
9) Nadiè “Il valzer del non amore” (Catania)
10) Rebi Rivale “Mr. Hyde” (Udine)
11) Riccardo Fencini “Tempo” (Milano)

Ricordiamo che le selezioni si sono avute tramite audizioni che hanno avuto luogo fra sabato 28 e domenica 29 maggio presso gli splendidi Forward Studios. La commissione che ha definito i brani finalisti era costituita da: Luciano Torani, Marco, Emanuele, Massimo Scarparo e Roberto Tiberti, oltre al Presidente del Premio Gabriella Rinaldi.

E’ di queste ore, peraltro, la chiusura di un interessante accordo di scambio visibilità con 4Arts – Spettacolo e Lavoro, il portale dedicato al mondo dello spettacolo pensato proprio da un punto di vista professionale. Un approccio che incontra la volontà da parte del Premio di aiutare i propri artisti ad aprire le porte sul futuro. Con un approccio fortemente professionale. Fra le iniziative nate da questo scambio, un premio che verrà assegnato direttamente dai Lettori di 4Arts.

Ufficio Stampa Studio Alfa

tel. e fax 06. 8183579, e- mail: ufficiostampa@alfaprom.com – responsabile ufficio stampa e P.R. Lorenza Somogyi Bianchi, cell, 333. 491510